una storia che ha inizio dalle botteghe artigiane

l'eccellenza del made in Italy tramandata da tre generazioni
1960
da oltre 50 anni le nostre mani al vostro servizio

Chi siamo

Nata dalle botteghe artigiane degli anni 60 nel comprensorio del legno di Ponsacco che da sempre è l’eccellenza del made in italy dove la tradizione veniva tramandata da padre a figlio. Sempre alla ricerca di materiali nuovi e innovativi, variando dalle forme classiche a quelle moderne per rendere unico ogni prodotto.
Sempre pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente, dalla più semplice alla più creativa collaborando con architetti, designer ed artisti ed instaurando un rapporto di amicizia e fedeltà con i nostri clienti
bacci designer azienda
macchinario
zampe

Processo produttivo

Tutto ha inizio con un briefing con il cliente in cui si capiscono le esigenze e le personalizzazioni desiderate. Seguirà un sopralluogo dove saranno valutati il progetto e le eventuali problematiche da risolvere.
La produzione del progetto sarà seguita passo dopo passo dal cliente, che resterà sempre aggiornato durante tutta la fase di lavorazione.
Questa particolare attenzione al processo produttivo, che segue con attenzione tutti i passaggi: progettazione, realizzazione, verniciatura e finitura, permette di ottenere un risultato che soddisfa appieno il cliente.

processo-1
processo-3
processo-2

referenze

i feedback di alcuni dei clienti che abbiamo servito
 
Bacci designer furniture, viale Europa 8/10 - 56038 Ponsacco, Pisa | +39 0587 735107 | info@baccidesigner.it | P.I. 01838810503 | privacy policy